Alcantara premiata agli Automobile Awards 2023

(Adnkronos) – Nella prestigiosa cornice dell’Automobile Club de France a Parigi si è svolta la sesta edizione della cerimonia degli Automobile Awards 2023.
 
Alcantara è stato insignito del premio “Coup de Coeur LR 66” che attesta il valore unico di Alcantara nel mondo automobilistico in termini di innovazione e alte prestazioni. 
Andrea Boragno, presidente di Alcantara, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di ricevere questo premio "Coup de Coeur LR 66", che riconosce non solo il nostro impegno per un'innovazione costante, ma anche il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile. Abbiamo introdotto una gamma di prodotti parzialmente derivato da poliestere riciclato certificato post-consumo e abbiamo accelerato la ricerca sul riciclo a fine vita, per sviluppare una tecnologia pionieristica che recupera integralmente la componente poliestere di Alcantara”.
 

 I svariati settori che maggiormente attingono alle incomparabili doti di Alcantara si elencano nel mondo dell'Automotive, del Design, del Fashion & Accessories e dell'High-Tech. I nomi prestigiosi che utilizzano Alcantara per i loro interni sono: Bentley, Maserati, McLaren, Aston Martin, Renault, Peugeot, Hyundai, mLanvin, Yohji Yamamoto, Fumie Tanaka, Ligne Roset , Rode o Microsoft.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *