Arrivano le nuove Harley-Davidson CVO che offrono design, prestazioni e tecnologia straordinari
(Adnkronos) –
Harley-Davidson esalta l'esperienza di guida in sella alle sue moto con l'introduzione di due modelli premium 2023 di Custom Vehicle Operations (CVO). I nuovi modelli CVO Street Glide e CVOTM Road Glide sono caratterizzati da una tecnologia avanzata, da un maggior comfort per il motociclista e da prestazioni dinamiche garantite dal nuovo potente motore Milwaukee-Eight VVT 121.
"La missione dei nuovi modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide è quella di amplificare ogni aspetto dell'esperienza motociclistica Grand American Touring", ha dichiarato Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson. "Questi modelli stabiliscono un nuovo standard per le prestazioni, la tecnologia e lo stile Harley-Davidson, accelerando così l'evoluzione del marchio di motociclette più desiderato al mondo".
Tra gli altri elementi di design figurano il parafango anteriore profilato, il nuovo serbatoio del carburante da 22,7 litri con un caratteristico smusso laterale e le borse laterali con una nuova forma tridimensionale in armonia con le carenature e il serbatoio del carburante. Ogni modello sarà offerto in due opzioni di verniciatura e finitura altamente particolareggiate. Per la prima volta, i modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide offrono modalità di guida selezionabili –
Road, Sport e Rain
– che controllano elettronicamente una combinazione specifica di erogazione di potenza, frenata del motore. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)