Barcellona, ponte Mela. Coppolino;”All’incontro per fare il punto sui lavori della bretella alternativa non si è presentato nessuno”
All’incontro convocato al Comune di Barcellona Pozzo di Gotto dall’assessore alla Protezione Civile Salvatore Coppolino per fare il punto sui lavori di realizzazione della bretella alternativa al Ponte del Mela non ancora iniziati nonostante gli impegni presi, non si è presentato nessuno. Alla riunione erano stati invitati ufficialmente tramite pec, il Genio Civile in qualità di stazione appaltante dell’opera, la Città Metropolitana che ha competenza territoriale e l’impresa che dovrebbe eseguire i lavori, ma nessuno si è presentato né ha risposto alla convocazione.
“Quanto accaduto non è stata una mancanza di rispetto verso l’amministrazione comunale ma nei confronti dell’intera comunità di Barcellona Pozzo di Gotto- ha commentato l’assessore Salvatore Coppolino- Sono stati disattesi tutti gli impegni presi durante il tavolo tecnico in Prefettura in merito all’inizio dei lavori per la bretella. Oltre al danno dei gravissimi disagi che la popolazione di Barcellona Pozzo di Gotto patisce da mesi, si aggiunge pure la beffa della mancata partecipazione alla riunione convocata da questa amministrazione che, voglio ricordare, rappresenta i cittadini. Non mi resta che fare un appello al Prefetto di Messina affinchè intervenga per garantire che gli impegni vengano rispettati e non escludo altre forme di protesta”.