BMW Italia presente alla terza edizione della Scala in città

(Adnkronos) –
BMW Italia al fianco del Teatro della Scala in qualità di partner dell’iniziativa “La Scala in città”.
 La terza edizione punta a essere nuovamente protagonista della scena milanese, quattordici gli spettacoli gratuiti che andranno in scena in luoghi dislocati in tutti i nove municipi di Milano, BMW Italia in qualità di partner dell’evento, rende omaggio all’arte e alla cultura.  Rispetto alla precedente edizione tante le novità, i giovani, adulti e famiglie potranno accedere alla Scala e fare così esperienza con arti e mestieri che rendono possibile realizzare magia della musica e del teatro. Due le serate di danza e di musica al Castello Sforzesco. BMW è partner del Teatro della Scala dal 2002 in qualità di “Fornitore Ufficiale” e dal 2005 in veste di Partner Ufficiale della Serata Inaugurale. A partire dal 2016, BMW Italia è Fondatore Sostenitore del Teatro della Scala,  “La partnership con il Teatro alla Scala” – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e AD di BMW Italia – “rappresenta il fiore all’occhiello all’interno della nostra strategia di creazione di valore sociale. Lavoriamo insieme da oltre 20 anni per la promozione della cultura e per consentire a un pubblico sempre più allargato di poter apprezzare l’eccellenza del Teatro e dei suoi straordinari artisti e vivere esperienze memorabili capaci di arricchire le persone. La Scala in città è un progetto che abbiamo sposato con entusiasmo, perché l’idea di portare il Teatro in luoghi inconsueti, di avvicinare la gente alla musica, al balletto e all’opera ci è sembrata vincente da subito. E lo straordinario riscontro di pubblico ottenuto lo scorso anno ha confermato la correttezza delle nostre sensazioni. Siamo certi che anche quest’anno sarà un evento fondamentale per la città”.
  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *