Cateno De Luca ha presentato a Monza il “decalogo per la Brianza e per l’Italia”

Nel corso di una conferenza stampa a Monza, Il candidato al collegio senatoriale di Monza Brianza con la lista “Sud con Nord” Cateno De Luca, ha presentato i primi dieci punti del suo programma che riguardano non solo la Brianza ma l’intera Italia. Questo “Decalogo per la Brianza e per l’Italia” è il frutto di un lavoro mirato a individuare le principali sfide e le opportunità per il territorio e per il Paese.

“La prossima settimana, afferma De Luca,  entreremo nei dettagli specifici per la Brianza, con un’attenzione particolare ai migranti e alla proposta dei villaggi.

Inoltre, mi presenterò per un dialogo aperto con tutti gli amministratori della Brianza. Da manager della pubblica amministrazione ritengo che il confronto possa portarci a trovare soluzioni condivise.

 Questo Decalogo rappresenta solo l’inizio di un percorso importante per la Brianza e per l’Italia. L’ho già detto e lo ribadisco, il mio obiettivo è portare la mia esperienza di amministratore in questo territorio. Aggiusto i disastri degli altri non è solo una provocazione, è la mia storia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *