Il Christmas Truck Coca-Cola è arrivato in Sicilia
Due giorni di magia tra Messina, Palermo e Catania. L’iconico camioncino Coca-Cola ha fatto tappa nelle principali città siciliane e, dopo aver toccato le vie della città peloritana, è partito alla volta di Catania (da via Etnea a Corso Italia, a via Vittorio Veneto) e di Palermo, passando per Bagheria, Villabate, Mondello e Capaci.
Da bambini lo guardavamo in tv con occhi sognanti: quel camioncino Coca-Cola, con le lucine, la musica e Babbo Natale ci è sempre sembrato una favola. Oggi diventa realtà e diffonde l’atmosfera del Natale, sposando, altresì, il progetto solidale ‘Banco Alimentare’. Per il quarto anno consecutivo Coca-Cola sostiene l’iniziativa che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti.
Basta poco per diffondere felicità, soprattutto in un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo. La pandemia ci ha ridimensionato i sogni, ma non è lecito farsi abbattere. A tal proposito, il percorso Truck Coca-Cola si sta svolgendo nel rispetto delle attuali limitazioni: non sosterà per evitare assembramenti, ma girerà per le strade e, probabilmente, la magia sta anche in questo, vederselo spuntare davanti quando meno lo si aspetta! (Ramona Mondì)