Kia Italia annuncia la collaborazione con il prestigioso torneo amatoriale di Riot Games su League of Legends

(Adnkronos) –
Kia Italia ufficializza la collaborazione con il Circuito Tormenta, uno dei tornei amatoriali più rinomati di League of Legends in Europa, organizzato da QLASH.
 Il Circuito Tormenta è noto per la sua eccellenza nel promuovere la competitività e l'inclusività nel panorama amatoriale di League of Legends.
 
Kia Italia avrà l'opportunità di sostenere gli aspiranti giocatori e di contribuire all'evoluzione del Circuito Tormenta in una piattaforma sempre più in crescita per l'acquisizione di esperienza e, anche, per i team di trovare nuovi talenti. "Kia Italia è entusiasta di realizzare questa attivazione a livello nazionale con QLASH e diventare sponsor ufficiale del Circuito Tormenta", ha dichiarato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia. "L'industria degli esports sta vivendo una crescita senza precedenti e, come brand globale all'avanguardia, siamo lieti di sostenere i giocatori di League of Legends nell'esplorare il loro potenziale e realizzare i loro sogni. Siamo fermamente convinti che questa iniziativa fornirà un valore aggiunto a tutti i partecipanti del Circuito Tormenta e contribuirà a migliorare la percezione del nostro brand a livello nazionale sul target degli esports."
 Il 27 e 28 maggio la Kia Energy House si è trasformata in una e-sports arena per accogliere gli appassionati di League of Legends 

 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *