Sud chiama Nord, Matteo Sciotto eletto deputato-segretario all’Ars

Matteo Sciotto, esponente di Sud Chiama Nord, è stato eletto Deputato-Segretario all’Ars con 41 preferenze su 58 votanti. Subentra nell’ufficio di Presidenza al precedente detentore del ruolo, Davide Vasta. Ismaele La Vardera è stato nominato Capogruppo di Sud Chiama Nord.  “Ringrazio Cateno De Luca, ha dichiarato La Vardera, per avermi indicato quale capogruppo, e i miei colleghi per avermi espresso fiducia unanime. Un gesto che mi onora e allo stesso tempo mi responsabilizza a fare di più e sempre meglio. Il fatto che io sia il capogruppo più giovane al Parlamento siciliano è esempio lampante della capacità del nostro leader Cateno di investire sui giovani e per questo lo ringrazio. Buon lavoro anche al neo segretario d’aula Matteo Sciotto che ringrazio per il lavoro egregio svolto finora come capogruppo”.

Soddisfazione per il nuovo incarico è stata espressa anche dal deputato Matteo Sciotto: “Sono profondamente onorato per essere stato eletto Deputato-Segretario all’Ars con il sostegno di 41 voti su 58 votanti. Questa elezione rappresenta per me non solo un grande privilegio, ma anche una responsabilità significativa nei confronti del popolo siciliano.

Desidero ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno espresso fiducia in me, così come il mio partito, Sud Chiama Nord, per l’appoggio e la fiducia dimostrati durante questo percorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *