Messina, Falcone consegna ventidue nuove auto alla Polizia Stradale. E a Spadafora “spinge” per la ricostruzione del cavalcavia
Stamane l’Assessore regionale alle infrastrutture e alla mobilita’ Marco Falcone ha consegnato ventidue nuove auto alla Polizia Stradale di Messina “Le abbiamo acquistate e donate attraverso le Autostrade Siciliane – scrive Falcone sul suo profilo facebook – ente finalmente rimesso in piedi. Più sicurezza per noi e per chi ogni giorno lavora per noi, i nostri agenti in campo con sacrificio e dedizione su tutta la rete autostradale di Sicilia. Abbiamo dedicato questa giornata alla memoria dell’assistente capo Angelo Gabriele Spadaro, scomparso tragicamente nel 2019 lungo la Messina-Catania”.
Falcone si è recato anche a Spadafora per visionare tutte le criticità di collegamento legate alla chiusura e demolizione del cavalcavia n.3 dell’A20 Messina-Palermo sulla strada provinciale sp 55. “Anche l’Assessore si è reso conto dell’importanza di questa arteria di collegamento, visitando le aziende artigianali presenti e la frazione di San Martino – ha scritto Tania Venuto, sindaco di Spadafora, sul suo profilo facebook – ed ha invitato il Presidente del Consorzio autostrade siciliane di sollecitare i lavori di ricostruzione, per limitare al minimo i disagi”.