MG Cyberster al Festival of Speed di Goodwood
(Adnkronos) –
MG Cyberster è una sportiva elettrica rivoluzionaria. Sarà presente al Festival of Speed di Goodwood, la MG Cyberster mosterà tutta la sua potenza e grinta, affrontando l’iconica salita, per la prima volta il pubblico potrà ammirarla da vicino. Una due posti cabrio che sarà esposta allo stand MG e non solo, perché un secondo esemplare sarà posizionato nel paddock First Glance e prenderà parte allo spettacolo, risalendo la collina due volte al giorno per tutta la durata dell’evento.
Guy Pigounakis, Direttore Commerciale di MG Motor UK, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di tornare al Festival of Speed.
La Cyberster segna il tanto atteso ritorno di MG alla produzione di auto sportive e siamo pronti per il futuro entusiasmante che promette questa EV ad alte prestazioni e tecnologicamente avanzata. Sono previsti altri due debutti a testimoniare il desiderio di MG di creare auto elettriche dal forte coinvolgimento emozionale".
Il Duca di Richmond ha dichiarato: "Siamo estremamente felici che MG Motor torni a Goodwood quest'estate e onorati che abbia scelto il Festival of Speed per presentare al pubblico la nuovissima MG Cyberster. Il legame storico tra Goodwood e MG e l’imminente centenario nel 2024, mi rendono entusiasta della presenza di MG presente al Festival".
Un prototipo dal nome in codice EX4 e una EV sportiva che sarà commercializzata entro l’estate, MG al Festival of Speed di Goodwood presenta la sua offensiva per i prossimi mesi, modelli tutti elettrificati che rappresenteranno il biglietto da visita di un Marchio dal passato glorioso, che vuole tornare a splendere anche nel segmento delle sportive.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)