Milazzo, incidente mortale all’alba: muore un 17enne di Pace del Mela. Sei feriti in un sinistro a Rometta: uno in codice rosso

Funesta domenica mattina per Pace del Mela. Da dove si era mosso poco dopo le 6,30 un ragazzo di appena 17 anni che ha perso la vita a causa di un incidente con lo scooter, in via Migliavacca, lungo la strada che da Archi di San Filippo del Mela porta a Milazzo. La Polizia sta ricostruendo la dinamica del sinistro, che pare sia autonomo, ma bisogna escludere che ci siano altri mezzi coinvolti. L’’impatto sarebbe stato devastante per il ragazzo, che è stato trasportato con l’ambulanza nel vicino ospedale “Fogliani” di Milazzo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per evitare la tragedia. Che avvolge di dolore Pace del Mela ed il comprensorio.

E’ di sei feriti, di cui uno in codice rosso trasportato al “Policlinico” di Messina, il bilancio dello scontro frontale di stanotte intorno alle 4 tra due vetture nei pressi dello svincolo autostradale di Rometta. Quattro i feriti lievi, mentre un altro ferito è stato trasportato all’ospedale di Milazzo, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *