Milazzo, rimodulata la struttura organizzativa del Comune
La giunta municipale ha approvato una delibera con la quale ha rimodulato la struttura organizzativa del Comune al fine di cercare di assicurare una migliore funzionalità dell’apparato burocratico di palazzo dell’Aquila. Nell’occasione è stato istituito il settore “Formazione personale e approfondimenti normativi” e si sono incardinati il servizio “Provveditorato” al 5° settore e quello di “Espropriazioni” all’interno del 4° settore.
La nuova struttura organizzativa dell’Ente, risulta articolata nei settori come segue: Sindaco (Ufficio Staff, Segreteria particolare del Sindaco, Ufficio Stampa); Segretario Generale (Prevenzione corruzione e trasparenza, Nucleo di valutazione, Presidenza commissione concorso per reclutamento personale); 1° Settore: Affari Generali (6 servizi); 2° Settore: Finanze e Tributi (5 servizi); 3° Settore: Polizia Locale (4 servizi); 4° Settore: Ambiente e Territorio (6 servizi); 5° Settore: Lavori Pubblici, Patrimonio, Attività Produttive (6 servizi); 6° Settore: Servizi Sociali, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali e Pubblica Istruzione (2 servizi).
Sarà ora compito del Segretario Generale procedere al coordinamento dell’attuazione della modifica organizzativa deliberata, ivi inclusa l’adozione, se necessario, di eventuali provvedimenti di assegnazione ai settori, o ai servizi, di nuova destinazione.