Musica, duetto di Lady Gaga con Ariana Grande. E’ uscito “Rain on me”
Chromatica, il nuovo album di Lady Gaga sarebbe dovuto uscire lo scorso 10 aprile ma a causa del coronavirus è stato rinviato al 29 maggio. Ma Stefani Germanotta ricomincia a far parlare di sé perché ha scelto come nuovo singolo il duetto con Ariana Grande. In Rain on me, il secondo brano che la cantante di New York ha estratto dal nuovo album (il primo, condiviso a febbraio, è Stupid Love) la sintonia con la cantante italiana è strepitosa.
«Abbiamo parlato delle nostre vite», aveva raccontato Lady Gaga sulla collaborazione con Ariana Grande al magazine americano Paper. «Due donne che hanno una conversazione su come andare avanti e su come essere grate per quello che fanno».
Basta giudicare le frasi che le due artiste si sono scambiate sui rispettivi profili social. «Una volta ho incontrato una donna che ha conosciuto il dolore tanto quanto me. Che ha pianto tanto quanto ho fatto io. Che ha bevuto vino e mangiato tanta pasta proprio come me. E che ha il cuore più grande del suo intero corpo. È diventata immediatamente una sorella per me», ha scritto Ariana Grande.
«C’è stato un tempo in cui piangevo così tanto che non riuscivo a smettere – le ha fatto eco Lady Gaga – Invece di lottare contro quella sensazione, le ho detto di farsi avanti, perché io sono tosta. Ariana Grande, ti voglio bene per la tua forza e la sua amicizia. Facciamogli vedere cosa sappiamo fare».