Musica, J Nova esordisce col singolo “Piangere notti”
Oggi venerdì 28 gennaio esce “Piangere notti”, il singolo di J Nova prodotto da Jack Sapienza. Questo lavoro è il frutto della prima collaborazione dei due artisti e si pone come punto di partenza per il nuovo progetto di J Nova. La canzone parla di una relazione, di sensazioni che tutti proviamo, ma che ognuno prova con sfaccettature del tutto personali e uniche. j nova alterna parti più melodiche ad altre più serrate e ritmiche, il tutto sostenuto perfettamente dalla produzione musicale di Jack Sapienza, il quale riesce a cogliere e sottolineare alcune parti del brano, senza mai risultare invadente. Il risultato è un brano che si fa ascoltare e amare, una canzone che può ricordare diversi momenti della nostra vita, da cantare o da ascoltare e basta, cogliendo ogni volta dettagli e
particolari differenti, tra testo e musica. Fabio Cannatella, in arte j nova, è un cantante e musicista nato a Palermo. Sin da piccolo si appassiona al rap e hip hop italiano che lo porta, negli anni, a delineare il suo stile musicale e artistico.
Vive quasi tutta la sua vita a Palermo, passando un periodo in Germania. La vita nel capoluogo siciliano, nonostante un rapporto di amore e odio, lo accompagna a definire la sua maturità artistica nel corso degli anni.
Dopo la pubblicazione di alcuni brani ed esperienze di live in apertura a numerosi artisti, nel 2022 comincia il progetto J Nova.