Musica, “Paranoia Goodbye” è il nuovo singolo di Achille e Giuseppe La Spada
Dal 14 Maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica “Paranoia Goodbye feat. G- laspada”, il nuovo singolo di Achille e Giuseppe La Spada.
Paranoia Goodbye parla di momenti difficili passati, di tanti ostacoli che col passare degli anni continuano a presenziare nella vita dell’artista. Tutti quotidianamente lottiamo con ansie e paranoie, ma arriva un punto dove dobbiamo essere forti e non lasciare che siano loro ad avere la meglio su noi stessi, lasciandoci abbattere, questa volta gli artisti hanno deciso di dare sfogo a tutto ciò con la musica.
Spiega Achille a proposito del suo nuovo inedito: «Da questo nuovo singolo mi aspetto tanto, perché mostro un’evoluzione personale, il mio lato sensibile un nuovo modo di approcciarmi alla musica, utilizzata non più solo come mezzo personale di sfogo ma per trasmettere un messaggio a tutti i ragazzi che ascolteranno”
Biografia
Achille pseudonimo di Achille Luca Ioppolo nasce a Messina il 16/05/2001 ed è un rapper emergente siciliano.
L’artista decide di fare musica per raccontare la sua vita e le circostanze che hanno segnato il suo destino, la voglia è quella di sfogarsi, di gridare al mondo intero la sua storia ed è disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Sin da piccolo la passione del canto, riempie le sue giornate, che aiutano nella composizione e nell’espressione dei primi lavori, dove la vita vissuta e le sofferenze riempiono i testi delle sue canzoni.
Achille per un lasso di tempo lascia la musica, lascia tutto per dedicarsi alla “ strada” e sfogare la rabbia attraverso situazioni brutte che segnano la sua vita per l’ennesima volta e lo fanno entrare in un tunnel buio dove riesce a uscire solo dopo anni grazie alla musica e alla madre.
Dal suo primo singolo ad oggi sono cambiate molte cose, “ Mai Più” ha allargato gli orizzonti dell’artista, ha ampliato la sua visione, ora il suo percorso è più chiaro a molti.