Musica, ritorna Thenewdega con il nuovo brano “Senza di te”

THENEWDEGA ritorna con il nuovo brano dal titolo “Senza di te” in collaborazione con Male e distribuito da Artist First, disponibile in tutti i digital stores e in rotazione radio dal 22 Ottobre. “Senza di te” nasce per puro caso, dopo una situazione drastica in amore. THENEWDEGA crea e stravolge il brano con vari tipi di flow e melodie, mentre l’entrata di MALE, crea all’interno del brano una situazione molto più triste e personale. Grazie ai TB, la base accumula tutto in un brano pop/sad che aiuta gli ascoltatori a immedesimarsi nelle parole.
Nato a Barcellona Pozzo di Gotto, Sicilia, il cantante italiano THENEWDEGA (vero nome Salvatore De Gaetano) è una delle nuove promesse della finestra siciliana. Tutto per te è il primo singolo ed è un brano estivo e reggaeton. È stato pubblicato con il videoclip su youtube il 15 giugno 2019. Il secondo singolo è un’altra esplosione estiva, Desiderio. È uscito con il videoclip su youtube e tutti i Digital stores il 28 agosto 2019. Durante il primo lockdown decide di distribuire tre tracce: Ai 4 Venti, My Way e Magia. Sono stati rilasciati rispettivamente il ​​15, il 22, e il 29 marzo 2020 su YouTube e in tutti gli stores digitali. TND ha cantato in diversi locali e arene della Sicilia, tra cui l’apertura del live di Boro Boro al pashà disco restaurant (Barcellona Pozzo di Gotto, Me) il 3 luglio 2019. Alla fine del 2020 THENEWDEGA ha firmato un contratto con la Triade Street Records. L’etichetta ha pubblicato “A Domani”, “Mi Princesa” e Ti Penso Spesso”, “Diabla” distribuiti attraverso Believe Music Italia. Nei suoi brani l’argomento centrale è l’Amore. 
Negli ultimi mesi ha avuto l’occasione di partecipare ai provini di “Amici” a Roma.
THENEWDEGA, oltre ad aver definito una sua identità nel campo emozionale, sta lavorando a vari nuovi progetti, con diverse sfumature di genere. Ha annunciato l’imminente arrivo di un qualcosa di importante. Nell’attesa vedremo cosa ci svelerà sui suoi account social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *