Porsche 911 Carrera RS 3.8 nel nuovo film “Transformers: il Risveglio”.

(Adnkronos) –
Porsche 911 Carrera RS 3.8 è tra le protagoniste del nuovo film “Transformers: il Risveglio”.  Una saga storica che ha appassionato gli spettatori di tutto il mondo, il nuovo film “Transformers: il Risveglio” è ambientato negli anni ’90 e introdurrà una nuova generazione di Transformer: la Porsche 911 Carrera RS 3.8 risulta perfetta per questo film.  
Oliver Hoffmann, Responsabile Marketing & Comunicazione di Porsche AG: “La 911 Carrera RS 3.8 risulta perfetta non solo perché il film è ambientato nel 1994, ma anche perché rispecchia i tratti caratteriali di 'Mirage. È un personaggio coriaceo, dal cuore buono e di tanto in tanto dalla vena un po' ribelle". Un esemplare prodotto in soli 55 unità, un’auto storica rarissima, così nel film nessuna Porsche 911 Carrera RS 3.8 è stata utilizzata nelle riprese.  Cinque auto esternamente identiche alla 964, sono state utilizzate nel film, mentre una vera Porsche 911 Carrera RS 3.8 è stata impiegata per riprodurre il sound del motore autentico.  
Ayesha Coker, Vice President Marketing di Porsche Cars North America. "Si è trattato di un progetto estremamente ambizioso, visto il numero di vetture necessarie e che si partiva da una 911 a produzione limitata, ma siamo entusiasti del risultato ottenuto e ci auguriamo che lo sia anche il pubblico".  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *