Saponara. la scuola celebra la “Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone Disabili”: i bambini disegnano il blind chef Anthony Andaloro
A Saponara la scuola ha celebrato con i più piccoli e in maniera speciale la “Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone Disabili”: i bambini dell’Istituto comprensivo di Saponara, scuola dell’infanzia infanzia seconda Gr del plesso “Gabelli”, hanno disegnato il Blind chef Anthony Andaloro”.
Anthony è un Blind Chef a cinque stelle del milazzese molto orgoglioso di quello che fa, che lotta oltre le barriere che spesso sottolineano i limiti dei diversamente abili. E lui è un esempio di forza e determinazione. Andaloro con grande emozione ha comunicato l’iniziativa dalla sua pagina facebook:”Oggi 3 Dicembre 2021 Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone Disabili. Nella mia umiltà, essere l’esempio che non vi sono limiti, ne barriere, che lotto per i diritti, l’integrazione e l’inclusione dei disabili. Appurare che oggi nella giornata internazionale dei diritti delle persone disabili, la mia cara Amica e sorella l’insegnante Rosinda Mogavero, abbia sensibilizzato questi dolci bambini e sapere che hanno disegnato, ritraendo la mia figura, mi riempie il cuore di gioia e mi commuove. Questo è ciò che bisogna fare, sensibilizzare la società sin da piccoli. Complimenti alle insegnanti per questa meravigliosa iniziativa. Grazie di cuore a tutti insegnanti e bambini. E un grazie speciale alla Dirigente Scolastica Emilia Arena. Un abbraccio dal Blind Chef Anthony Andaloro”.
Andaloro è reduce da un duo speciale con il comico Carlo Caneba, ed è stato proprio recente ospite di “Casa Caneba”.
https://www.facebook.com/ANTHONYANDALOROBLINDCHEFONTHEROAD/videos/280552470694455/