“Summer Food&Wine Dinner Sensorial” per il Mudema di Pilato: a Venetico pure il direttivo dell’associazione “Des Disciples d’Auguste Escoffier Delegazione Sicilia”


L’evento “Summer Food&Wine Dinner Sensorial”, la cena sensoriale di gala di sabato 28 agosto per sostenere la nascita del Mudema di Fabio Pilato al lido Riva delle Dee si arricchisce di altre presenze prestigiose. Alla serata, comunque con due menù (il primo menù gourmet stellato a base di pesce firmato da Anthony Andaloro Blind Chef On The Road e quota di 50€, il secondo menù con pizza a 23€) saranno presenti il direttivo dell’Associazione “Des Disciples d’Auguste Escoffier Delegazione di Sicilia”
Con la presenza del Presidente Prof. Chef Giovanni Lorenzo Montemaggiore, del Tesoriere Chef Gianluca Interrante, del Delegato Messina lo Chef Greco Mariano, del Fiduciario Regionale Settore disabilità Anthony Andaloro, della Brand Ambassador Roberta Marchese Ragona e del Maestro Gelatiere Giuseppe Arena. Alla serata saranno anche presenti il Presidente Nazionale Daniele Schinardi e il Segretario Nazionale Antonello Imbesi e Salvo Marchese Ragona del “M.A.O.X.S. & D.D.D. Movimento Associazioni Operatori per La Sicurezza e Diritti Difesa Disabili.
Presente anche col Presidente Cristina Puglisi Rossitto per ”Invisibili Onlus”. La serata solidale a Favore del Maestro Fabio Pilato oer ka realizzazione del Museo del mare di Fabio Pilato. La serata sarà presentata da Carla Luvarà. Insieme alle telecamere di TreMedia & VetrinaTv.it La cena sarà allietata dai “Sunshine trio band” e durante la serata anche la sfilata di moda della nuova collezione MGC della Stilista Maria Giovanna Costa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *