Talent Kids, finale rinviata a dicembre 2024. Selezione il 12 maggio al teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella
Con un comunicato stampa la New Meta Event, del Patron Alessio Forgetta, ha comunicato che la finale di Talent Kids, concorso dedicato ai bambini talentuosi divisi nelle categorie moda, canto e ballo, è stata spostata da giugno a dicembre. I finalisti saranno invitati a partecipare a fine anno per un evento che rimarrà indelebile ai partecipanti e al pubblico presente e che vedrà in giuria vari personaggi del mondo dello spettacolo.
Intanto in molte regioni, come in Sicilia, riprendono le selezioni per scoprire nuovi talenti e il 12 maggio 2024 al teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella si svolgerà un meraviglioso evento che coinvolgerà tanti bambini dai 3 ai 12 anni.
Un ringraziamento particolare va a Padre Stefano Messina per l’ospitalità e l’organizzazione della serata in un luogo dove i giovani sono sempre i grandi protagonisti. Le iscrizioni gratuite si possono effettuare alla responsabile del concorso Nuccia Sottile al numero 339 8254709 o direttamente su www.talentkids.it.
La serata sarà presentata da Francesco Anania e ripresa dalle telecamere di Antenna del Mediterraneo – canale 82.
Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che si ripartirà alla grande pronti a regalare nuove emozioni e a mettere in scena tanti talentuosi bambini.