Torregrotta, domani Eraldo Pecci presenterà il suo libro “Ci piaceva giocare a pallone”

Il sempre dolce sapore dell’amarcord e la proposizione del calcio nella visione migliore in un libro. “Ci piaceva giocare a pallone” di Eraldo Pecci verrà presentato domani sera nell’aula consiliare del Comune di Torregrotta alle 19 per iniziativa dell’associazione socio culturale “Lèvitas”, che lo ha annunciato con questo post: “𝙇𝙖 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙥𝙤𝙥𝙤𝙡𝙖𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙚̀ 𝙙𝙤𝙫𝙪𝙩𝙖 𝙖𝙡 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙣 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙯𝙯𝙖, 𝙞𝙣 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙖𝙣𝙜𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙘’𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖 𝙚 𝙨𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙥𝙖𝙡𝙡𝙤𝙣𝙚 𝙩𝙧𝙖 𝙞 𝙥𝙞𝙚𝙙𝙞” ⚽️ ✨È con grande onore che invitiamo la cittadinanza, l’Amministrazione Comunale e le Associazioni a partecipare alla presentazione del libro “Ci piaceva giocare a pallone” di Eraldo Pecci, volto della Domenica Sportiva.

🥅154 presenze e 10 gol con il Toro, prima di passare alla Fiorentina nell’estate 1981. Con i viola, Pecci disputò 138 gare mettendo a segno 13 reti dal 1981 al 1985. Nella stagione 1985-1986 il centrocampista romagnolo indossò la maglia del Napoli, prima di fare ritorno a Bologna, dove rimase fino al 1989

🦵 Sono sei le presenze di Pecci in Nazionale, oltre a 9 partite con la Nazionale B e due con la Giovanile. Fece parte della rosa di Argentina ’78, mondiale che si concluse con l’eliminazione degli azzurri in semifinale per mano dell’Olanda. Vi aspettiamo ♥️”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *