Torregrotta, l’Istituto comprensivo a sostegno del “Sogno di Morgan”
Lodevole iniziativa a Torregrotta, dove l’Istituto Comprensivo guidato dalla dirigente Barbara Oteri ha programmato una giornata teatrale a sostegno del “Sogno di Morgan”. Ecco il post completo con i dettagli: “Oggi vi proponiamo di aiutare Morgan! Morgan Bertolami, era un mio alunno di Messina affetto da tetraparesi spastica causata da una grave gestosi non presa in tempo. Oggi è un ragazzino quasi 18enne, e come 5 anni fa sta ancira combattendo per realizzare il sogno di poter utilizzare le proprie gambe grazie ad un ausilio rivoluzionario chiamato esoscheletro cibernetico ed avere una dignitosa alternativa alla sedia a rotelle.
L’associazione il sogno di Morgan di Messina è impegnata da 3 anni sul territorio in favore, in primis, di una raccolta fondi molto importante per aiutare…
L’associazione è presente sui social(Facebook, instagram), ha un conto corrente dedicato alla raccolta fondi…ad oggi ha raccolto 25.000 grazie ai tanti che hanno dato fiducia e speranza…
La nostra scuola ospiterà il 30 Marzo la Compagnia che si esibirà in « NON TI PAGO » devolvendo l’intero incasso in beneficenza.
Io ringrazio sin d’ora questi ragazzi che investono il proprio tempo e il proprio talento per il bene del prossimo ❤️”.