Torregrotta, riparte il calcio rossoblu. Borelli responsabile tecnico del settore giovanile
Con le dovute precauzioni, con settembre riparte il calcio rossoblù.
Oggi inizia ufficialmente l’attività del Settore Giovanile Scolastico del Torregrotta 1973 che ha in Giuseppe Borelli il suo responsabile tecnico. L’inizio dell’attività alle ore 16 con i raduni degli Under 17 di Mr. Sandro Errante e degli Under 15 di Mr. Santi Cannistrà.
In contemporanea si svolgerà l’ Open Day della Sicilians Goalkeeper School che in collaborazione con la Società torrese si prefigge l’obiettivo di curare la crescita dei portieri rossoblù e cercare nuovi profili in zona che possano intraprendere questa esperienza entusiasmante.
Domani alle 15:30 tocca ai talenti della scuola calcio che torneranno a calcare il prato verde torrese durante l’Open day organizzato dalla società, e che verrà bissato il 4 settembre.
La società infatti, promuove due giorni a disposizione dei nuovi iscritti per potersi avvicinare al Torregrotta e conoscere fin da subito gli istruttori che li guideranno per tutta la stagione.
Nuova verve quindi per le tante famiglie che, insieme allo staff tecnico, accompagnano quotidianamente il cammino sportivo ed educativo dei più giovani.