Unatras conferma il fermo dell’autotrasporto per il 4 aprile. Il sostegno di Aslimitaly
Le federazioni aderenti a Unatras, dopo un “attento esame” delle indicazioni sui possibili interventi presentati nell’incontro di martedì sera al ministero dei Trasporti, “lo hanno giudicato insufficiente”.
Per questo confermano il fermo dell’autotrasporto per il 4 aprile. “Pur apprezzando le ipotesi illustrate dal viceministro Teresa Bellanova, Unatras ribadisce che gli autotrasportatori necessitano di provvedimenti concreti e certi. A oggi non è previsto nulla di tutto questo. E’ finito il tempo degli annunci”.
Questo quanto annunciato dalle federazioni coinvolte.
“Aslimitaly, essendo un’associazione di categoria impegnata nella difesa dell’imprenditore, si schiera nuovamente al fianco di chi rischia il proprio futuro per assicurare un piatto caldo alla famiglia. Gli imprenditori sono il motore pulsante dell’economia italiana, se non ci fossero, se non esistessero, non esisterebbe nessun operaio e nessun posto di lavoro. La logistica, il trasporto sono vitali per l’Italia anche alla luce di ciò che sta accadendo in Ucraina. Abbiamo il dovere di combattere al loro fianco!” Così Alessandro Fucci, presidente di Aslimitaly, che conta più di 1000 imprenditori da tutta Italia, maggiormente nel settore dei trasporti e della metalmeccanica, si schiera al fianco dello sciopero annunciato per il 4 aprile.