Venetico, continuano le ricerche di Viviana Parisi e del piccolo Gioele
Ancora nessuna novità positiva per la donna di 43 anni ed il figlioletto di 4 anni di cui non si hanno notizie di ieri, dopo un banale incidente lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo all’altezza dello svincolo autostradale di Caronia. Da ieri in tarda mattinata e per tutta la notte scorsa, familiari e forze dell’ordine sono alla ricerca di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele residenti a Venetico in provincia di Messina.
È stata la polstrada di Sant’Agata di Militello nella tarda mattinata di ieri a ritrovare la sua auto incidentata, dopo un banale incidente con un’altro mezzo sulla A/20 Messina-Palermo, al km 117, sul viadotto “Pizzo Turda”, nel comune di Caronia. Secondo alcune testimonianze la donna assieme a suo figlio è stata vista allontanarsi a piedi.
Gli agenti della polstrada coordinati dal comandante, ispettore superiore Massimiliano Fiasconaro, hanno immediatamente avviato le ricerche. Imponente lo spiegamento di forze per ritrovare donna e il bambino
I Vigili del fuoco sono al lavoro con una Unità di Comando Locale, due unità cinofile, esperti in topografia applicata al soccorso e droni per la ricerca di una mamma e di suo figlio scomparsi da ieri nella zona di Caronia, in provincia di Messina. Impegnati nelle ricerche anche la Polizia di Stato, i Carabinieri e volontari della Protezione civile.