Villafranca, il sindaco Cavallaro:”Valerio è vigile, speriamo torni presto tra noi”
Villafranca in apprensione per tutta la giornata a causa dell’incidente occorso a un bambino di 6 anni e il sindaco Giuseppe Cavallaro ha informato la cittadinanza con un post social:”Dopo una giornata molto intensa e vissuta con grande apprensione e preoccupazione per il grave incidente occorso ad un nostro piccolo concittadino, sento il dovere a nome mio e di tutta
l’ Amministrazione di ringraziare i soccorritori del 118, i Carabinieri della locale stazione, il Corpo di Polizia Municipale e tutti coloro che a vario titolo insieme a noi con estrema prontezza sono stati presenti sui luoghi.
Ringrazio inoltre, chi ha manifestato pubblicamente e privatamente, affetto e vicinanza alla famiglia direttamente ed indirettamente attraverso noi alla ricerca di notizie rassicuranti. Mi sono sentito personalmente con il papà Salvatore, sincerandomi sulle condizioni del bambino ricoverato presso il Policlinico Universitario di Messina. Il piccolo Valerio è vigile ma in questi casi occorre sempre massima cautela. Speriamo tutti insieme in una evoluzione positiva della vicenda e di riaverlo presto tra di noi. Il Sindaco Antonino Giuseppe Cavallaro”